Superbonus, le ultime notizie sulla detrazione dopo la pubblicazione della legge 38/2023: sblocco crediti, proroga villette, Btp e molto altro,,,Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della legge 38/2023, legge di conversione del dl 11/2023, entrano ufficialmente in gioco le nuove regole sul Superbonus. Proroga per le unifamiliari, cessione del credito e barriere architettoniche, remissione in bonis, SOA, sisma bonus e molto altro: queste le novità principali.
Rimanere aggiornati su tutte le nuove misure è difficile, ma imprescindibile: se non ti attieni alla normativa, rischi di perdere i benefici fiscali o di incorrere in procedure errate che possono pregiudicare le agevolazioni. Diventa fondamentale utilizzare lo strumento di gestione dei bonus edilizi che, costantemente aggiornato alle nuove regole, può aiutarti a gestire in sicurezza le tue pratiche.
Arriva una notizia importante per le imprese e i professionisti in merito alla liberalizzazione delle immobilizzazioni e alla possibile cessione dei crediti: le banche riaprono la possibilità di ottenere crediti fiscali. Vediamo quali
La realizzazione di muratura a secco permette di realizzare dei terrazzamenti perfetti e grazie all\’assenza di calcestruzzo tra i conci permette il drenaggio dell\’acqua di superfice.